Crisi di nervi dietro le quinte per Angelina Mango (1 / 2)

Crisi di nervi dietro le quinte per Angelina Mango

Ormai ci siamo. Tra pochissime ore andrà in onda la finalissima dell‘Eurovision Song Contest 2024 che si sta tenendo come si sa a Malmo, in Svezia. C’è tanta attesa per conoscere il vincitore o la vincitrice di questa edizione.

A rappresentare l’Italia c’è la nostra Angelina Mango, idolo incontrastato di tutti gli italiani e dei giovanissimi. La ragazza figlia d’arte del compianto Pino Mango ha stupito tutti con la sua determinazione fin dai suoi esordi al talent Amici condotto da Maria De Filippi.

Adesso, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, la Mango è entrata di diritto nei grandissimi della musica italiana andando a rappresentare appunto il nostro Paese all’Eurovision Song Contest dove dovrebbe essere una delle favorite alla vittoria finale.

Il pubblico ha molto apprezzato la sua performance, davvero molto bella e piana di energia. Angelina si è dimostrata una ragazza anche molto sensibile durante la competizione canora cercando di fermare le polemiche dopo i fischi subiti dalla collega israeliana Eden Golan.

Angelina ha sempre detto di voler andare all’Eurovision per divertirsi e portare anche in Svezia la sua musica, oggi apprezzata comunque in tutto il mondo. Basti pensare che la sua La Noia viene ascoltata in diversi continenti facendo felici i milioni di italiani che si trovano all’estero.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo dietro le quinti dell’Eurovision la notizia è arrivata da pochissimo in redazione e ha colpito moltissimo gli italiani, ecco che cosa è accaduto alla giovanissima cantante italiana.