Cricca, la dedica d’amore a Isobel finisce male (1 / 2)

Cricca, la dedica d’amore a Isobel finisce male

Giunto alla 22esima edizione, Amici vanta il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana. Ideato e condotto da Maria De Filippi, il noto talent ha sfornato ogni anno tanti talenti della musica e del canto che si sono affermati a livello nazionale ed internazionale.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. A contendersi il titolo restano ancora in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax e Mattia; saranno solo 6 di loro a giocarsi un posto per la finalissima del prossimo 14 maggio.

Oggi, sabato 22 aprile, andrà in scena il sesto appuntamento con il Serale di Amici, un altro step decisivo che accenderà ancora di più la competizione tra gli ultimi sfidanti in gara. Il sogno di tutti gli allievi è quello di guadagnarsi il tanto agognato pass per la finale.

Nel corso di tutti questi mesi gli allievi del talent hanno convissuto tutti insieme nella cosiddetta casetta di ‘Amici‘. Vivere così a stretto contatto porta inevitabilmente a stimolare la nascita di nuove simpatie e di nuovi amori, come già d’altronde successo in passato.

Si ricordi per esempio la coppia più celebre del talent, quella composta da Stefano De Martino ed Emma Marrone, poi naufragata per l’intromissione di Belen. In queste ore ad entusiasmare i fan più romantici ci ha pensato, invece, il cantante Cricca: ecco che cosa ha fatto.