Cricca, la dedica d’amore a Isobel finisce male (2 / 2)

Tra gli allievi che hanno legato molto durante questi mesi spicca la coppia formata dalla ballerina Isobel Kinnear e dal cantante Cricca, tra i quali più di qualcuno ha notato esserci anche del tenero. E’ capitato, infatti, che tra di loro scattassero diversi baci, mandando in visibilio tutti i loro fan.

Insomma i due sembravano proprio essere destinati a diventare qualcosa di più che semplici amici, ma alla fine c’è stato un imprevisto colpo di scena. In queste ore Cricca ha deciso finalmente di dichiararsi alla sua bella Isobel, anche perchè era ormai palese a tutti il suo interesse per lei.

Lo ha fatto in modo molto romantico, con una dichiarazione d’amore piuttosto esplicita: il cantante 19enne le ha cantato dolcemente la nota canzone d’amore ‘Just The Way You Are‘ di Bruno Mars. A questo punto tutti si aspettavano una reazione commossa della ballerina, che, a sorpresa, non c’è stata affatto.

Per creare un atmosfera ancora più romantica, gli altri allievi hanno deciso di alzarsi dal tavolo per lasciare ai due piccioncini un momento di maggiore intimità. Evidentemente non è servito perchè ad un certo punto anche Isobel si è alzata dal tavolo per mettersi a ballare con gli altri.

Il povero Cricca è rimasto da solo a cantare il brano, sorbendosi quello che è sembrato essere a tutti gli effetti un bel 2 di picche. Che Isobel non ricambi appieno i suoi sentimenti? Da ciò che ha fatto sembra essere proprio così. Dal canto suo il cantante dovrà sfruttare al massimo queste ultime settimane per conquistare il cuore della bella ballerina.