Cricca dedica una canzone a Maria De Filippi: il significato (1 / 2)

Cricca dedica una canzone a Maria De Filippi: il significato

L’ultima puntata pomeridiana della fascia pomeridiana di Amici, quella prima dell’accesso al serale, previsto per il 18 marzo, è stata, come prevedibile, ricca di emozioni.

Maria De Filippi, dopo la brevissima pausa legata alla morte di Maurizio Costanzo, è rientrata alla conduzione del talent, giunto ormai alle ultime battute, dal momento che ora gli allievi dovranno sfidarsi a suon di musica e canto per aggiudicarsi la vittoria.

Maria ha deciso di ottemperare ai suoi impegni, come le hanno insegnato, tornando al suo lavoro ma la puntata è stata decisamente caratterizzata da un’aria malinconica, perché il dolore per la dipartita di Maurizio era sentito da tutti.

Cricca è stato uno degli alunni ad accedere alla fase serale del programma, in particolare grazie al suo brano inedito, Maledetta Felicità, che ha, da subito, conquistato tutti i fan del programma e il pubblico presente in studio.

Cricca ha decido di dedicare proprio Maledetta Felicità a Maria De Filippi ma sapete qual è il significato? Vediamo insieme.