Crepet senza peli sulla lingua ci va pesante sulla Flotilla: "Vi sembra normale che…" (1 / 2)

Crepet senza peli sulla lingua ci va pesante sulla Flotilla: "Vi sembra normale che…"

Mai come in queste ultime ore, la spedizione navale umanitaria Flotilla  sta generando apprensione in tutto il mondo. Come riportato da Social post e da diversi altri autorevoli siti nazionali, le 45 imbarcazioni, che  stanno portando aiuti umanitari nella Striscia di Gaza, sarebbero state accerchiate nella notte da navi sconosciute, mentre i droni stanno intensificando la loro attività.

È subito parso chiaro che tutto potrebbe degenerare da un momento all’altro e che le prossime ore saranno determinanti poiché la Flotilla oltrepasserà il confine, quello che,  per intenderci,  nei mesi precedenti ha visto altre imbarcazioni accerchiate o attaccate.

Sono stati degli attivisti a bordo della spedizione umanitaria, via X, attraverso video amatoriali, a raccontare l’inferno ad occhi aperti che, nella notte, li ha visti coinvolti e quanto delicata sia la loro attuale situazione. Basta poco perché gli equilibri, mai così precari, possano tramutarsi in un attacco ai danni della spedizione umanitaria indipendente che sta portando tonnellate di medicinali e cibo, puntando a raggiungere la costa di Gaza, mentre intanto un nuovo raid aereo ha provocato 17 decessi.

Gambe, piedi o caviglie gonfi: la causa che deve allarmarti Gambe, piedi o caviglie gonfi: la causa che deve allarmarti

Sul caso Flotilla si stanno esprimendo alcuni dei più autorevoli esperti e tra loro,  a dare il suo parere ci ha pensato Crepet, sempre molto schietto  e diretto  che non ha usato mezzi termini.

Crepet , senza peli sulla lingua, ci è andato giù pesante sulla Flotilla, dichiarando :  “Vi sembra normale che…”. Nella pagina successiva, vi diremo quali sono state, di preciso, le sue parole, che hanno generato una marea di condivisioni e interazioni tra gli utenti del web che stanno seguendo il caso. La Flotilla prosegue la sua corsa verso Gaza,  determinata a portare aiuti umanitari, tra cui...