Paolo Crepet, psichiatra e sociologo tra i più affermati, oltre che volto noto del piccolo schermo italiano, non è riuscito a risparmiare delle dure critiche alla musica trap, sino a lanciare una “tragica” profezia sul futuro dei giovani.
Con un occhio sempre attento alle nuove e pericolose mode dilaganti tra i giovani, Crepet ha sempre cercato di mettere in guardia i genitori da potenziali rischi per i loro figli, da esperto del mondo in cui i giovanissimi si muovono.
Paolo è uno che fa rumore, con esternazioni fortemente divisive che, nello stesso tempo, fanno riflettere su tutto ciò che sembra innocuo ma che tale, a suo dire, non è, vedendo le cose con un occhio lungimirante.
Difatti, si è lasciato andare ad una previsione che suona funesta, che incute apprensione negli adulti, i quali, pertanto, non devono assolutamente ignorare le sue parole, pena problematiche molto complesse, che l’esperto ha sviscerato una ad una, trattando molti ambiti che, lungi dall’essere distanti, sono interconnessi, molto più di quanto si possa immaginare.
Paolo Crepet ha fatto una tremenda profezia sui giovani, prendendo di mira la trap e andandoci giù pesante. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state durissime e stanno divenendo virali sui social, oltre che molto divisive.