"Credevo fosse un gatto, ci parlavo ma quando mi sono avvicinato ho scoperto che era un.." (1 / 2)

"Credevo fosse un gatto, ci parlavo ma quando mi sono avvicinato ho scoperto che era un.."

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni molto bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.

Mentre si passeggia per strada capita a tutti di imbattersi nella fauna più disparata: dai gattini, ai cani randagi, per passare poi dagli animali più selvaggi, come per esempio le volpi o i ricci. Il protagonista di questa storia è un amante degli animali che amava fare quotidianamente delle lunghe passeggiate nelle verdi praterie della sua zona.

Non era raro che si imbattesse in tanti animaletti per strada e, di tanto in tanto, si fermava per qualche minuto per accarezzarli o offrire loro qualche snack che si portava appresso. Questa volta, però, è stato diverso, perchè quando si è avvicinato a quello che sembrava essere un gatto, si è accorto di qualcosa di davvero strano.

A volte la nostra vista e la nostra mente possono giocare davvero brutti scherzi ed ecco che ci sembra una sagoma conosciuta in lontananza, potrebbe rivelarsi ben altro non appena ci avviciniamo per scrutare meglio la cosa. La storia di questo ragazzo ha superato i confini nazionali, diventando virale in tutto il mondo.

Quello che gli è successo non capita infatti tutti i giorni. Voleva avvicinarsi a quel gattino per accarezzarlo un po’ e per offrirgli del cibo, ma dopo appena pochi metri si è subito accorso che in realtà si trattava di tutt’altro. In cosa si era imbattuto? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.