Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è stata ospite del salotto di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, conduttrice empatica e sempre molto protesa all’ascolto, si è lasciata andare ad una confessione davvero struggente.
Guenda, come noto, è convolata a nozze con Mirko Gancitano, e insieme hanno avuto il loro primogenito Noah, desiderato fortemente, nonostante vari problemi. Di questo Guenda ha sempre parlato molto apertamente in quanto, soffrendo di endometriosi e poi avendo avuto una gravidanza extrauterina, a causa della quale i medici le hanno tolto una tuba, la possibilità di concepire un figlio naturalmente era bassa.
Nonostante questo, come un miracolo, ha scoperto di essere in dolce attesa e per fortuna la gravidanza è proseguita, sino alla fine, senza problemi, per la gioia dei genitori, dei famosi nonni e ovviamente dei fan .
Purtroppo, però, alla condivisione di dolcissimi scatti, è subentrato un vero e proprio incubo ad occhi aperti che Guenda ha trovato la forza di commentare, ai microfoni della Toffanin, raggelando tutto il pubblico presente in studio e milioni di telespettatori che, da casa, stavano seguendo la puntata e la sua intervista davvero toccante.
Il figlio di Guenda Goria è stato operato per una craniostenosi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha innescato una marea di preoccupazione e sconcerto tra i followers.