Costringe la figlia di 5 anni ad avere rapporti: il racconto della piccola (1 / 2)

Costringe la figlia di 5 anni ad avere rapporti: il racconto della piccola

Come in ogni città, la vita scorreva seguendo ritmi apparentemente quieti, disegnando un velo di normalità sulla facciata di un palazzo qualunque. Dentro quelle mura domestiche, però, l’atmosfera si era fatta gradualmente pesante, satura di un silenzio che nascondeva qualcosa di terribile.

La protezione che ogni genitore è tenuto a offrire era stata tradita nel modo più grave, trasformando un luogo sicuro in una zona d’ombra e minaccia. Per una bambina la casa non era più un rifugio; ma era diventato un incubo dal quale voler scappare a tutti i costi.

Era in quella casa che gli atti più oscuri avevano trovato la loro incredibile manifestazione.  Un incubo che si è protratto nel tempo, lasciando nella piccola non solo colpi emotivi. Una vicenda che in queste ore è diventata di dominio pubblico e che sta interessando le persone di tutto il nostro Paese.

Quando accadono episodi del genere la gente come sappiamo viene colpita da sentimenti di rabbia questo in quanto nessuno si aspetterebbe che proprio la casa in cui si vive che solitamente dovrebbe essere un luogo dove sentirsi al sicuro diviene epicentro di fatti gravissimi e quanto mai appunto assurdi.

Ballando con le stelle, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Se ne va, lascia tutto” Ballando con le stelle, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Se ne va, lascia tutto”

Purtroppo quello dei rapporti intimi avuti senza consenso è un reato che sta divenendo sempre più importante nel nostro Paese ma anche nel mondo in generale, per questo le forze di polizia invitano sempre a denunciare.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e davvero incredibile.