Costanzo, a poche ore dalla morte la notizia choc: “Maria ha…” (1 / 2)

Costanzo, a poche ore dalla morte la notizia choc: “Maria ha…”

Una notizia che ha lasciato tutto il mondo dello spettacolo e tutti gli italiani sotto choc, quella della morte del grande Maurizio Costanzo. Sin da quando è stato diffuso il comunicato, infiniti messaggi di cordoglio, provenienti da personaggi famosi e non, hanno inondato i post che parlavano della tragica dipartita.

Maurizio Costanzo si è spento nella clinica Paideia a Roma, in cui si trovava ricoverato da qualche settimana e da cui, si dice che abbia seguito anche il 73esimo Festival di Sanremo.

Nel corso della sua vita è stato ricoverato più volte a causa dei suoi problemi di cuore e ha subito anche un’operazione a cuore aperto e alle spalle. Una vita intensa, sotto tutti i fronti.

Un grande professionista che non si è mai risparmiato, nel lavoro, nei sentimenti, nella lotta contro la malattia che ha bussato svariate volte nella sua esistenza.

A poche ore dalla morte, riusciamo a sapere molte più informazioni su quanto accaduto e ci lascia senza parole una notizia arrivata minuti fa, riguardante proprio Maria De Filippi.