Costantino Vitagliano è stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne e all’epoca, scelse Alessandra Pierelli .La loro, purtroppo, non fu una storia d’amore spumeggiante, difatti terminò poco dopo l’uscita dal programma. Costantino, occhi azzurri, sguardo tenebroso e fisico scolpito, da allora in poi ,crebbe in popolarità.
I fan non l’hanno mai dimenticato, continuandolo a seguire sui social e avendo a cuore le sue condizioni di salute, specie dopo l’annuncio della patologia che gli è stata diagnosticata un anno fa.
Da allora in poi, in tantissimi, gli hanno mostrato massima vicinanza, sebbene non siano mai mancati gli haters che, per opposte ragioni, non perdono occasione di punzecchiare i vip, Vitagliano compreso, con commenti davvero pungenti, specie se riguardanti la salute e non ,ad esempio, un flirt.
Che Costantino stia male lo si evince dai suoi ultimi sfoghi, ma in queste ore, è accaduto dell’altro che ha scosso fortemente tutti coloro che lo seguono sin dai suoi esordi, ossia sin da quando era uno dei ragazzi più corteggiati del dating show di Maria De Filippi.
Costantino Vitagliano si è lasciato andare ad uno sfogo sconvolgente in tv e le sue parole hanno lasciato il segno in tutti noi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’ex tronista, come un fiume in piena, ha rotto il silenzio.