A più di 20 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, che lo consacrò come uno dei sex symbol più celebri ed apprezzati in Italia, Costantino Vitagliano è ricordato ancora oggi come il tronista per eccellenza.
Nei primi anni 2000 il suo successo è stato clamoroso, una popolarità che gli ha consentito di lavorare moltissimo come ospite dei locali e a comparire sulle copertine dei maggiori giornali di gossip. Dopo anni passati sulla cresta dell’onda, la carriera dell’ex tronista subì poi una battuta d’arresto in seguito agli scandali di Vallettopoli.
In questi ultimi anni ha continuato a lavorare soprattutto come modello, anche se a ritmi decisamente più sostenuti. Ormai lontano da tempo dai riflettori televisivi, in queste settimane l’ex tronista è tornato a fare parlare di sè per una drammatica notizia. Questa volta, però, non si tratta dei soliti rumors di gossip, quelli che era solito smuovere lui per via dei suoi numerosi flirt.
L’ex tronista ha annunciato dall’ospedale di essere alle prese con dei sintomi gravissimi che lo stanno costringendo ad un sofferto ricovero da fine novembre. In queste settimane Costantino è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per cercare di individuare il male che lo affligge.
Il mondo dello spettacolo è in grande apprensione per le sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi era intervenuto lo stesso Costantino a lamentarsi di essere allettato con grandi sofferenze. E’ di pochi minuti fa un ultimo importante aggiornamento sulla cartella clinica dell’ex tronista. Cosa si è scoperto? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.