L’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne sta affrontando un periodo particolarmente duro. Ha trascorso le festività natalizie presso il San Gerardo di Monza, dove è ricoverato ormai da più di un mese. E’ iniziato tutto con un banale mal di schiena che ha dato il via agli ulteriori accertamenti del caso, dai quali è emerso un quadro clinico sempre più preoccupante.
Era lo scorso 17 novembre quando Costantino decideva di recarsi al pronto soccorso, dove in seguito ai primi esami si è optato immediatamente per il ricovero. A rivelarlo fu lui stesso attraverso i propri profili social, dove aveva allarmato tutti i suoi fan mostrandosi con una flebo al braccio.
Da allora non ci sono stati grandi progressi per l’ex tronista, il cui destino rimane ancora incerto. In queste settimane l’ex tronista ha continuato a tenere sempre aggiornati i suoi fan in merito al suo stato di salute, le ultime novità sono proprio di queste ore.
Dai primi risultati degli accertamenti medici pare che Costantino sia affetto da una malattia rara che per adesso non avrebbe cure, se non di tipo palliativo. Un duro colpo per il volto noto di Uomini e Donne, che si trova a far fronte con vero e proprio dramma personale.
Non ci sono purtroppo buone notizie per il povero Costantino che, a dire di chi gli sta vicino, continua a non perdere l’ottimismo e la serenità. Il suo unico desiderio è quello di tornare presto ad abbracciare la sua famiglia, in particolare la figlia Ayla che aspetta con ansia il suo amato papà.