Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo sono i tre ragazzi deceduti nella notte tra sabato e domenica durante una lite avvenuta per futili motivi a Monreale, in provincia di Palermo. Come si sa i tre sono stati colpiti con rivoltelle.
Tanti i colpi che sono stati fatti deflagrare in mezzo alla gente e che hanno rischiato anche di colpire altre persone. Al momento Salvatore Calvaruso, un 19enne del posto è indagato per delitto nei confronti dei tre ragazzi anche se le indagini proseguono per individuare i complici.
Infatti ci sarebbero altre 4 persone che potrebbero essere coinvolte nel caso secondo gli inquirenti. Nel frattempo le famiglie sia dei ragazzi deceduti che di quella che ha colpito i giovanissimi sono entrati in un incubo dal quale è davvero al momento difficile uscirne.
Il padre di uno dei ragazzi deceduti ha affermato che se la giustizia ordinaria non farà il suo corso sarà pronto a farsela da solo. Nessuno si aspettava che in una cittadina tranquilla come Monreale potesse accadere una cosa del genere, un caso che ha scioccato letteralmente l’Italia.
I ragazzi stavano trascorrendo una normale serata come ogni sabato fanno i loro coetanei, all’improvviso vi è stata la lite e i colpi di rivoltella partiti. Due di loro sono deceduti sul colpo mentre un terzo è deceduto in ospedale a causa dei gravi danni fisici riportati.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sono delle dichiarazioni molto importanti arrivate proprio in questi minuti.