Altro supertestimone per il caso Chiara Poggi. Dopo il testimone che avrebbe visto una delle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi, trascinare un borsone e gettare degli oggetti nel canale di Tromello un altro supertestimone avrebbe affermato clamorose rivelazioni.
Oltre al nome di Andrea Sempio in questi giorni è balzato fuori anche il nome delle due cugine di Chiara con le quali sembra che i rapporti non fossero idilliaci. Prima del delitto comunque Chiara aveva fatto pace con Stefania Cappa e le due avevano cominciato a frequentarsi in maniera normale.
Anche sul loro rapporto indagano le forze dell’ordine. Per il momento le donne non sono state iscritte nel registro degli indagati anche perchè la stessa Paola ha riferito di poter sapere qualcosa su quanto accaduto ma ha affermato che non parlerà fino a quando qualcuno non sia disposto a pagarla fiori di milioni.
“Mi confidò di non essere affezionata alla cugina Chiara Poggi, anzi di non avere particolare simpatia nei suoi confronti”- così ha detto una persona parlando di Stefania Cappa la quale sostiene di aver incontrato la stessa Stefania qualche tempo dopo il delitto di Garlasco. Insomma ancora spunta un testimone, o presunto tale.
“Adesso che è deceduta tutti a dire che è buona, brava, bella. Non è buona e non è bella” – ha affermato ancora questa testimone con un certo rancore affermando che tali commenti sono pieni di invidia e cattiveria. “Loro mi devono vedere che vado al cimitero” – avrebbe detto ancora Stefania. Parole anche queste che saranno al vaglio molto probabilmente della Autorità Giudiziaria.