Stiamo seguendo tutti in questi giorni il caso Garlasco relativo al delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007. Da allora sono passati 18 anni e come si sa il caso in queste ultime settimane si è riaperto in modo davvero clamoroso.
Si tratta di uno dei casi di cronaca piĂą importanti che sono avvenuti nel nostro Paese questo in quanto il delitto della Poggi ancora oggi interessa moltissimo la pubblica opinione specie oggi quando pare si sia vicini ad un clamoroso capovolgimento di fronte.
E se non fosse Alberto Stasi a togliere la vita a Chiara Poggi? Questa è la domanda che la maggior parte degli italiani si sta facendo in queste ore visto che come ben sappiamo è finito nel registro degli indagati con l’accusa di concorso in delitto Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.
Da quanto appreso Sempio si sarebbe dovuto presentare in Procura per essere ascoltato nella giornata del 20 maggio ma al tribunale di Pavia costui non si è presentato, si è presentato invece Alberto Stasi il quale anche lui doveva essere ascoltato dai pm e a loro ha ribadito sostanzialmente la sua versione dei fatti.
Stasi si è sempre dichiarato innocente, anche dinanzi alla condanna ha accettato tutti questi anni di reclusione. Ma se non fosse stato davvero lui a togliere la vita alla povera Chiara Poggi, chi è stato?
Domande a cui gli inquirenti stanno cercando di rispondere. Vediamo nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è stato scoperto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma adesso spunta un supertestimone.