A seconda della tua personalità e della tua visione dell’amore avrai visto a primo impatto un’immagine differente: cioè la faccia di un uomo, la faccia di una donna, di un bambino, una faccia nell’acqua o la figura di una donna. Ecco di seguito i risultati.
Se la prima immagine che hai notato nella foto è la faccia di un uomo, vuol dire che sei una persona una persona creativa e con notevoli doti artistiche. Così come nella tua vita, sei una persona che vive l’amore al massimo, come una splendida avventura molto coinvolgente.
Qualora, invece, tu abbia visto il volto della donna, hai una visione dell’amore proiettata soprattutto verso la famiglia. Ti prendi cura con tutto il cuore delle persone che ami e quando qualcuno ha bisogno di aiuto, sei pronto/a a dare tutto te stesso per aiutare le persone che ti stanno a cuore.
La terza possibilità è quella che tu abbia visto il volto di un bambino, un’immagine tenera che vuol significare semplicemente che desideri essere curato. Hai bisogno che qualcuno si prendi cura di te e la tua visione dell’amore è proiettata verso l’onestà.
Un’altra possibilità è che tu abbia visto una faccia nell’acqua, un dettaglio che denota come tu sia una persona che ami la libertà, vero fulcro della tua vita. Anche l’amore risente di questa visione particolare, e desideri vivere un sentimento libero, che non ti soffochi e opprima. In caso contrario farai di tutto per divincolarti facilmente, proprio come l’acqua.
Infine può essere tu abbia scorto la figura di una donna, in questo caso significa che ami stare al centro dell’attenzione e sfoggiare il tuo carattere e la tua intelligenza. Ti piace sempre far ridere gli altri.