Ci sono storie che rimangono impresse nella memoria collettiva e che da sempre dividono la pubblica opinione, come quella della professoressa, oggi trentasettenne e all’epoca dei fatti, nel 2017, trentunenne che, per due anni, ha avuto una relazione intima con il figlio tredicenne del vicino di casa.
Il caso, sin dalle prime battute, catturò l’attenzione della stampa. Dalla ricostruzione effettuata, il ragazzino si recava dalla professore per prendere ripetizioni di inglese, frequentando la terza media e, proprio in quel contesto, si consumavano tra prof e 13enne degli incontri sessuali. Il minore, l’anno successivo, ha scoperto di essere diventato padre di un bambino, con tanto di prova della Dna che accertava la sua paternità.
La storia, all’epoca dei fatti, suscitò fortissimo clamore mediatico e profonda indignazione da parte della collettività e come ben ricorderete, la professoressa è stato condannata a sei anni e 7 mesi per atti sessuali e violenza su un minore.
Anni e anni di processi, quelli che ne sono conseguiti, con una caterva di documenti, redatti dagli inquirenti e scritti dai legali. hanno ricostruito, tassello per tassello, tutti i contorni di questa assurda vicenda che ha scosso milioni di italiani e, nonostante siano passati tanti anni da allora, nessuno dimentica, quindi vi è la curiosità di scoprire cosa è accaduto dopo.
Cosa fa oggi la professoressa rimasta incinta dell’alunno quattordicenne? Non ci resta che scoprirlo in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti attorno alla vicenda. In tanti sono gli italiani che si chiedono come sia andata a finire la storia...