Corona, l’ex re dei paparazzi, è sempre stato noto per colpire dritto, senza mezzi termini, senza mezze misure e stavolta ha avuto come preda Emma Marrone (e di questo vi parleremo tra pochissimo) .
Tutti noi abbiamo seguito con attenzione gli amori, le vicende processuali, e ora la seconda paternità di Fabrizio che, si sa, non risparmia duri affondi, e il rumore delle sue confessioni, in genere, è pari ad un ordigno, poiché, in men che non si dica, catalizza l’attenzione del gossip.
Questa volta, ha deciso di emettere il suo parere su Emma, un vero e proprio portento della natura, una cantante che si batte, da anni, contro ogni forma di offesa all’universo femminile, difendendo a spada tratta la libertà delle donne di vestirsi e di essere quel che vogliono.
La Marrone è una tipa tosta, che non ci sta a insulti un tanto al chilo e Corona, dal canto suo, l’ha puntata ma cosa sarà successo? In tanti sono i siti che ne stanno parlando, in queste ore.
L’ex re dei paparazzi ha fatto body shaming su Emma, dicendole: “Il nero sfina..” e la risposta della cantante salentina non è si è fatta attendere oltre ad essere davvero epica. Non ci resta che vederla insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché i fan non potevano che applaudirla.