La Volta buona, condotto da Caterina Balivo, è uno dei programmi più seguiti dagli italiani, nella fascia pomeridiana di Rai 1. Tra pause caffé, pit stop studio, e faccende domestiche, in tanti sono i telespettatori che non perdono le interviste della bella conduttrice partenopea, capace di mettere tutti a proprio agio.
Caterina è una donna empatica, capace di rallegrare tutti con la sua simpatia, il suo ottimismo, eppure, essendo il programma in diretta tv, accade, volte, l’impensabile, destabilizzando proprio tutti, Balivo compresa. Di mezzo ci sono i tradimenti ,quelli subiti da personaggi vip, ospiti del suo studio, in quanto anche loro hanno incassato le corna, chi con classe, chi con amarezza, chi vedendoci il lato positivo dell’essersi sbarazzati di un traditore seriale.
E’ impossibile che lo stupire non traspaia dal volto e questo, in fin dei conti, i fan de La Volta buona hanno imparato a conoscerlo, in quanto, ormai da anni, il mood è identico e gli imprevisti sono dietro l’angolo.
L’ultima puntata, in particolare, è stata più rovente del solito, tanto che in moltissimi la stanno commentando sui social, proprio perché davvero singolare , per via dell’argomento predominante, il tradimento, che così tanto appassiona gli italiani, specialmente se riguarda personaggi famosi del piccolo e grande schermo che occupano riviste patinate di cronaca rosa e gossip e di cui si segue tutto ma proprio tutto sulle piattaforme.