"Corna vip" a La Volta buona: Caterina Balivo di sasso (2 / 2)

 

Caterina Balivo è apparsa fortemente spiazzata dalle rivelazioni di   Emanuela Foliero che, ospite del suo studio di La Volta buona, ha dichiarato:  «Chi dice di non essere mai stato tradito è perché, forse, non se n’è mai accorto». 

La Foliero è solo l’ultima, in ordine di tempo, ad aver tirato in ballo l’argomento corna. L’ex annunciatrice di Rete 4,  tra le donne più belle del piccolo schermo italiano, si è lasciata andare ad una confessione spiazzante, rivelando come ha scoperto che il suo compagno la tradiva.

Queste le sue parole: “Ho scoperto il mio ex in auto con una bella donna bionda. Mi sono avvicinata per chiedere spiegazioni e ha detto di chiamarsi Alejandro, non dimenticherò mai questo nome”

 Andrea Roncato, altro ospite della Balivo, parlando  di Stefania Orlando, sua ex moglie, ha dichiarato invece di non sapere  se lei lo abbia mai  tradito per poi lasciarsi andare  a questa osservazione: “ma io posso garantire che quando ci sono atti d’infedeltà o un matrimonio finisce, la colpa è di entrambi, io me le sono prese le mie responsabilità”. 

Mita Medici si è lasciata andare ad una confidenza su  Adriano Panatta, relativa a quando erano in crisi: “Andiamo a cena insieme anche con Loredana. Poi a un certo punto me ne sono andata perché ero stanca. Ma in albergo ho visto passare Adriano e Loredana a braccetto e si era capito che fosse successo qualcosa. A loro, però, prese un po’ un colpo. Ad Adriano gli è dispiaciuto, però la vita ha i suoi tempi. Basta saperli cogliere”.   La Volta buona è all’insegna delle corna vip, a quanto pare.