Corinne Clery è uno dei volti noti del cinema internazionale, una vera e propria icona sexy degli anni 80′ che ancora riesce a far parlare di sè. Negli ultimi anni è tornata in auge al grande pubblico italiano prendendo parte a diversi reality show di successo.
Nel 2009 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, venendo eliminata al primo turno, mentre nel 2013 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Pechino Express con l’attore e compagno Angelo Costabile. Prendenrà parte anche ad una delle prime edizioni del Grande Fratello Vip, dove si scontrerà con la sua rivale Serena Grandi.
Riavvolgendo il nastro alle sue origini nel mondo del cinema, Corinne Clery sale alla ribalta a metà degli anni 70′ con il film erotico Histoire d’O. Celebre anche la sua parte nelle vesti di Bond girl nel film James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979). Dopo queste prime apparizioni a livello internazionale, Clery troverà fortune soprattutto in Italia, lavorando per film erotici e commedie d’autore.
Quanto alla vita privata e sentimentale, la celebre attrice convolò a nozze all’età di appena 17 anni con il produttore cinematografico Hubert Wayaffe, dal quale ebbe il suo unico figlio Alexandre. Nel 2004 si celebrarono le sue seconde nozze con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi.
In queste ore la nota attrice francese è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Non ci si aspettava una simile uscita della Clery, che per la prima volta si è lasciata andare su una questione scottante. Che cosa ha confessato? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.