"Copriti quei rotolini di grasso…". Orrore contro la Vip italiana: la sua replica è da applausi

Ci sono novità per quanto riguarda una notissima vip italiana, vediamo che cosa è successo a questa famosa personalità. I fan sono rimasti senza parole, una cattiveria assurda.

"Copriti quei rotolini di grasso…". Orrore contro la Vip italiana: la sua replica è da applausi

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, quando accade loro qualcosa subito i fan vanno in ansia e corrono ad informarsi sui vari canali di informazione per sapere quanto accaduto ai loro beniamini. Basti pensare a quanto accaduto durante questa estate 2022 quando la showgirl Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, hanno annunciato la loro separazione. Alcune volte però i vip fanno preoccupare anche per le malattie che gli colpiscono. 

A tal proposito esemplare è la vicenda del cantante Fedez, che negli scorsi mesi è stato operato ad un tumore neuroendocrino del pancreas. Insomma le situazioni per cui i vip fanno parlare di loro sono le più svariate, nei prossimi paragrafi vi racconteremo che cosa è successo negli scorsi mesi ad una notissima personalità della tv italiana. I fan sono rimasti increduli alla notizia in questione. 

Caterina Balivo, la situazione shock

Tutti conoscono la conduttrice televisiva Caterina Balivo. Si tratta di una delle conduttrici più amate dagli italiani, che in questi ultimi anni si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue straordinarie qualità. La Balivo come si sa ha condotto la trasmissione “Vieni da Me”, format che ha avuto molto successo. 

Non tutti sanno forse che negli scorsi mesi Caterina ha trascorso un periodo affatto facile. In un primo momento ha dovuto fare i conti con il Covid-19, che ha colpito alcuni suoi famigliari. Lei in quel caso affermò di essere preoccupata per l’avanzare della pandemia, ricordando con diversi post sui social che lei è vaccinata contro il Covid. 

Ma all’inizio dell’estate del 2021 Caterina postò delle foto in costume a maggio. Dalle foto traspariva il suo fisico perfetto. “Rotolini? Pancetta o panciona smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini!” – così scrisse Caterina mostrandosi in bikini e stroncando sul nascere eventuali critiche al suo aspetto fisico. Come si sa sui social la cattiveria degli internauti è sempre in agguato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna