Caterina Balivo, l’infarto è assicurato: le foto sono da censura

Caterina Balivo è una conduttrice di successo, amatissima dal grande pubblico, con quell'aria da amica, di confidente. Ma alcuni suoi scatti hanno lasciato i fan letteralmente senza fiato.

Caterina Balivo, l’infarto è assicurato: le foto sono da censura

L’abbiamo vista sempre sorridente, solare, ironica, ascoltatrice, dalla dialettica impeccabile, eppure Caterina Balivo, amatissima dal grande pubblico, è una conduttrice che non ha mai negato di aver avuto delle fragilità relative al suo aspetto fisico.

E’ sempre stata al timone di Vieni da me, tenendo compagnia ai telespettatori di Rai 1 e ha sempre dispensato i suoi consigli sui social, conquistando tantissimi followers ma ci sono delle cose che, forse, non tutti sanno su di lei.

Gli scatti “da infarto”

Seguitissima sui social come influencer, dallo stile molto accattivante e dai modi di fare partenopei, così calorosi, accoglienti, Caterina ha sempre accolto nel suo salotto televisivo tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e ha raccontato storie di gente comune. Non lo ha mai fatto con un’aria altezzosa e questo ha fatto breccia nel pubblico da casa. Spontanea, ironica e autoironica, sui social pubblica costantemente foto che la immortalano senza trucco, in tenuta sportiva o comunque molto semplice, mentre trascorre del tempo con la sua famiglia, prepara ricette, si allena, dispensando consigli di cui i suoi fan fanno tesoro. Insomma, non amare la Balivo è impossibile.

Forse i più informati ricorderanno un’intervista, rilasciata qualche tempo fa, in cui parlava del complesso rapporto con il suo corpo. Queste furono le sue parole: “A 20 anni non avevo capito di essere bella. Non mi vedevo sensuale, semmai simpatica”, aggiungendo: ” Oggi, alla soglia dei 40, è più bella che mai ma Caterina è sempre molto autocritica e vede gli anni che avanzano: “Iniziano a manifestarsi le prime rughette”. Per lei quel che conta è piacere al marito: “Mi basta sapere che per mio marito resto la donna più bella del mondo” .

Ora la Balivo, mamma di un bimbo e moglie felice, ha sicuramente una consapevolezza diversa del suo corpo, del suo aspetto estetico. E’ una professionista e una donna matura, che non ha nulla da invidiare alle altre. Prova ne sono gli scatti in cui viene in risalto il suo lato sexy che farebbero cadere ai suoi piedi tutti gli uomini, proprio come la foto in cui si vede lei nuda a letto, coperta solo con un lenzuolo, corredando lo scatto con questa didascalia:Instagram VS Verità – scrive la Balivo – sveglia dalle 7.30 • parco con Cora • a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì. Buon weekend a tutti”. Una bellezza acqua e sapone, la sua, che fa impazzire i fan. In tantissimi la sommergono ogni giorno di commenti stupendi. Bella e brava, insomma!

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna