Conto da 160mila euro al famoso ristorante: Pieraccioni non ha retto (1 / 2)

Conto da 160mila euro al famoso ristorante: Pieraccioni non ha retto

Tutti conosciamo in Italia l’attore e comico Leonardo Pieraccioni. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese. Pieraccioni fa divertire davvero grandi e piccini con le sue performance cinematografiche e non solo. I film da lui prodotti sono dei veri e propri cult in Italia. Una comicità, quella di Pieraccioni, mai banale.

Proprio per questo egli piace moltissimo alla gente. Leonardo ha tantissimi followers anche sui social, che lo seguono ogni giorno. Anche i vip capita possano ad esempio informare dei loro progetti sui social network, strumento ormai essenziale anche per poter svolgere anche delle determinate tipologie di lavoro. L’attore talvolta fa parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata.

Insomma Pieraccioni è una personalità davvero molto seguita dagli italiani. Nel corso della sua carriera ha prodotto e recitato in film di assoluto successo, campioni di incassi al botteghino. Tra tutti si ricorda ad esempio “Il paradiso all’improvviso”, uscito nel 2003.

Leonardo Pieraccioni: fidanzata, moglie e figlia, la carriera dell'attore

Oltre ad essere un bravissimo attore e comico, Pieraccioni è anche un autore di pubblicazioni di successo. Infatti egli è autore di numerose storie pubblicate dalle principali case editrici italiane. Una personalità quindi versatile, con una solida carriera alle spalle.

In queste ore l’attore è tornato a far parlare di sé in quanto ha detto la sua opinione per quanto riguarda i prezzi di un famoso ristorante. Come al solito Leonardo non le ha mandate a dire, e ha parlato chiaramente affermando senza giri di parole il suo pensiero. Ecco che cosa ha scritto Pieraccioni sui social network.