In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda particolarmente bizzarra che sta spopolando sui social. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso.
Il protagonista è un fattorino, una figura professionale che sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, dove la gente fa sempre più ricorso alle consegne a domicilio. Nelle grandi città , soprattutto, è pieno di questi ragazzi che con i mezzi più disparati, dai motorini alle biciclette, scorrazzano per le strade per raggiungere i punti i consegna.
Un lavoro molto umile e a cui fanno sempre più ricorso molti ragazzi, visto che le opportunità di lavoro sono sempre più ridotte al lumicino al giorno d’oggi. Molti giovani decidono comunque di rimboccarsi le maniche, dandosi da fare con qualsiasi lavoro, anche il più impegnativo, nella speranza di trovare un futuro migliore.
Questo giovane fattorino era sempre in giro dalla mattina alla sera a raggiungere le porte dei clienti per effettuare in tempo le consegne. Il suo impegno instancabile non era passato affatto inosservato agli occhi di questa vecchietta. Quello che ha fatto questa anziana signora sta facendo il giro del web: scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.