“Con lui muore una parte di noi”. Tremendo lutto in Rai (1 / 2)

“Con lui muore una parte di noi”. Tremendo lutto in Rai

Come è risaputo i vip fanno sempre parlare di sé, specialmente quando ad esempio a costoro accade qualcosa di brutto. In questo periodo sono diverse le personalità famose che purtroppo ci hanno lasciato, provocando una ondata di sgomento in tutto il nostro Paese. Nessuno ad esempio si aspettava il decesso di Maurizio Costanzo.

L’uomo, famoso conduttore televisivo e pilastro delle reti Mediaset, si è spento qualche settimana fa in una clinica di Roma, dove era ricoverato. Costanzo aveva subito un piccolo intervento ma le sue condizioni sembravano assolutamente buone. Tra l’altro aveva anche parlato con il suo amico Bruno Vespa, confidando che presto si sarebbero rivisti. Così invece non è stato. A causa della morte di Costanzo i palinsesti tv hanno subito dei cambiamenti.

Dolore immenso per la moglie di Maurizio, ovvero Maria De Filippi, che per qualche giorno ha interrotto il suo lavoro e quindi le sue tramissioni non sono andate in onda. Queste ultime sono riprese da pochissimi giorni, anche se è ancora vivo e forte il dolore della De Filippi per la perdita dell’amato Costanzo.

Anche la Rai ha sospeso parte della sua programmazione ordinaria nei giorni di lutto per onorare quello che per tanti giornalisti in Italia è stato un autentico maestro. La Rai è come si sa la tv di Stato italiana.

Ma proprio la Rai in queste ore è stata colpita da un lutto tremendo, che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizia ha colto tutti di sorpresa ed è stata ripresa da numerosi media nazionali, anche on-line. Una tragedia veramente inaspettata.