"Compro una Porsche". 18enne con 10 milioni di € sul conto in banca, poi la brutta scoperta (1 / 2)

"Compro una Porsche". 18enne con 10 milioni di € sul conto in banca, poi la brutta scoperta

In queste ore sta facendo il giro del web una storia davvero bizzarra che ha colpito tutto il mondo. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti. Questo ragazzo non poteva mai immaginare di diventare famoso da un giorno all’altro.

Era un 18enne come tanti che, per un motivo davvero assurdo, una mattina si è svegliato con un conto in banca da capogiro. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti vissuto da questo ragazzino che non si aspettava di cambiare vita all’improvviso, passando dal percepire uno stipendio modesto a dover gestire improvvisamente una cifra a 6 zeri.

Sembrava un sogno, invece era la pura realtà. Questo 18enne era diventato milionario! E possiamo ben immaginare i possibili risvolti di una situazione difficilmente gestibile da un ragazzo così giovane. Quando è andato a controllare il suo conto corrente si è accorto subito come qualcosa non tornasse.

Prima ancora di interrogarsi su cosa potesse essere accaduto, la sua prima reazione è stata naturalmente di un’euforia incontenibile. Non poteva davvero credere ai suoi occhi quando si è accorto di essere diventato ricco.

Che un ragazzo così giovane abbia a che fare, di punto in bianco, con un portafoglio così gonfio può essere però un rischio non da poco. E alla fine, quello che più di ogni altra cosa i suoi famigliari temevano, si è inevitabilmente verificato. La storia di questo ragazzo sta facendo il giro del web: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.