Comprano gratta e vinci con una carta rubata e vincono 500mila euro (1 / 2)

Comprano gratta e vinci con una carta rubata e vincono 500mila euro

Specialmente di questi tempi,  tentare la fortuna, acquistando un biglietto della lotteria, è uno di quei  gesti che possono segnare una significativa svolta nella vita del fortunato  e  ci sono storie che lasciano il segno, proprio come questa di cui vi parleremo.

Certo,  stavolta  il fortunato non ha agito nella legalità, avendo rubato la carta che gli ha permesso, con un gran colpo di fortuna, di grattare il montepremi da capogiro ma quanti hanno sognato di  incassare anche solo un quinto o un decimo  di questo importo?

Ovviamente la curiosità di conoscere cosa sia accaduto è elevata, proprio per scoprire quale decisione si sia presa nei confronti dei soldi che sono stati vinti.

Non essendo leciti, gli utenti si chiedono, giustamente, se siano stati restituiti al legittimo proprietario della carta derubata o, al contrario, se siano stati comunque dati all’autore illegalissimo della vincita.  Non capita certo tutti  i giorni di imbattersi in una questione così rovente e divisiva, di quelle che corrono veloci e fanno rumore come non mai tra gli utenti del web.

Comprando un gratta e vinci con una carta rubata,  due malviventi hanno vinto 500mila euro ma cosa si farà di questo super mega denaro? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa storia ha lasciato di sasso il mondo dell’informazione.