Compra magazzino all’asta per 500 euro, all’interno trova 7 milioni (1 / 2)

Compra magazzino all’asta per 500 euro, all’interno trova 7 milioni

Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di diventare ricco? Specie in tempi di crisi, ognuno cerca di tentare la fortuna come può. C’è chi acquista un biglietto della lotteria, chi consulta spasmodicamente gli oroscopi, chi cerca di far affari, partendo da acquisti di piccolo importo.

Insomma, si fa quel che si può, pur di rimpinguare le finanze, pesantemente gravate dal caro vita, con la speranza che la Dea bendata o un semplice colpo di fortuna faccia la sua sporca parte.

Sono in tanti i casi di ignari acquirenti di un biglietto della lotteria che si sono rivelati milionari, a meno che non si riceva un notevole lascito testamentario, un’eredità in grado di farci vivere di rendita per la vita.

I colpi di fortuna esistono, poco ma sicuro e, a volte, avvengono anche nelle modalità più impensabili, oserei dire, surreali, al punto da rasentare l’assurdo.

Il caso di cui vi parlerò ne è un esempio lampante che, in men che non si dica, è divenuto virale, passando dalle testate locali a quelle di tutto il mondo. Ma vediamo cosa è accaduto.