Secondo quanto riferisce la stampa nazionale una cliente si è recata come ogni mattina a fare la spesa nello stesso supermercato. Fin qui nulla di strano, solo che la faccenda è cambiata quando ha comprato 7 zamponi.
La signora ha deciso di comperare la merce in questione in quanto era in offerta. E chi è che in questo periodo di crisi non si lascia sfuggire un’offerta presso il proprio supermercato di fiducia o in altri discount. Inutile dircelo: tutti cerchiamo le offerte quando ci rechiamo a fare la spesa.
La vicenda in questione arriva da Roma. Per motivi di privacy si ometterà sia il nome della cliente ma anche la ragione sociale del supermercato, questo in quanto la vicenda come si vedrà tra breve è molto delicata e non si sa adesso se ci saranno degli strascichi giudiziari o meno.
Fatto sta che la cassiera, quando ha visto tutti i 7 zamponi non si è trattenuto e ha utilizzato delle frasi poco carine nei confronti della cliente, che stava pagando la merce. “A casa sua siete tutti morti di fame? Spendili in altro brutta pezzente” – queste sarebbero state le parole che la cassiera avrebbe rivolto alla cliente.
A quanto pare tra le due donne, da tempo i rapporti non erano buoni. A questo punto sarebbe scattato un parapiglia tra le due, e quindi sono stati costretti ad intervenire i carabinieri della stazione piĂą vicina, questo per riportare a piĂą miti consigli le due.
Secondo i colleghi della cassiera interrogata dai militari, alla base del gesto ci sarebbero delle tensioni per uno sgarbo subito dalla cliente un paio di mesi fa. La donna è stata denunciata e dovrà rispondere quindi di quanto commesso e delle parole riferite alla cliente senza nessun motivo. Una vicenda davvero molto particolare.