Compleanno magico per Silvia Toffanin: "Cosa mi ha regalato Pier Silvio" (2 / 2)

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più unite del mondo televisivo italiano. Di loro sappiamo  che vivono a Portofino, assieme ai due figli, il primogenito Lorenzo Mattia, oggi adolescente, avendo 14 anni, e la piccola Sofia Valentina, che ha nove anni.

Silvia ha festeggiato, poche ore fa, il suo 45esimo compleanno a Portofino, nel ristorante preferito, situato nel golfo di Tigullio, in cui si sono recati tutti e quattro.

Gli scatti catturati dai paparazzi di Chi ritraggono la famiglia al gran completo, focalizzandosi in particolare su Silvia e Pier Silvio che si sono scambiati abbracci travolgenti, simbolo di un legame solido e di un affiatamento incredibile che fa da collante al loro sentimento.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Gli scatti hanno catturato le risate, la complicità, la gioia di quei momenti, così come la torta, le candeline. Peccato però che non abbiano   consentito di capire quale sia stato il regalo di Pier Silvio alla sua Silvia. Ovviamente sui social è spazio all’immaginazione, in quanto in tanti sono stati gli utenti che hanno fatto delle supposizioni,  basandosi sulle dimensioni dell’oggetto.  

Forse nella bustina si nasconde un bracciale o una collana, ma di sicuro si tratta di un qualcosa che ha colpito molto la conduttrice di Verissimo, perché dai loro sguardi si evince che Pier Silvio è riuscito ad azzeccare il giusto dono. In fin dei conti, dopo 23 anni insieme,  si conoscono perfettamente, quindi è ovvio azzeccare i gusti della propria partner!