"Come ti permetti?". GF, Mariavittoria scatena la bufera su Beatrice (1 / 2)

"Come ti permetti?". GF, Mariavittoria scatena la bufera su Beatrice

Ieri, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la trentasettesima puntata del Grande Fratello, nella quale è  stato eliminato Federico Chimirri Che il pubblico ha deciso di mandare a casa tra Chiara, Mariavittoria e Stefania. Mariavittoria è stata, indubbiamente, una grande protagonista della diretta di ieri.

Interpellata a Alfonso Signorini,  è giunta in super led assieme a Tommaso Franchi, per affrontare la loro situazione, che sta  attraversando un delicato momento di crisi. Le continue premure di Tommaso hanno mandato spesso in crisi Mariavittoria. Lei ha precisato, il piena diretta tv, di avere due modalità di discutere completamente diverse che, se vanno avanti in questo modo, potrebbero portare alla rottura.

La discussione con Tommaso non è stata l’unico momento che la concorrente ha dovuto fronteggiare. Per  lei, gli imprevisti non sono mancati, in particolare il botta e risposta con Beatrice Luzzi, opinionista in studio di Alfonso Signorini, nonché ex concorrente del GF.

.Le due hanno dato vita ad una discussione di cui oggi non si fa che parlare, a distanza di ore dalla messa in onda della puntata. L’opinione pubblica è divisa tra fan ed haters dell’una piuttosto che dell’altra, dato che tutto si è consumato sotto i riflettori, sotto gli occhi di milioni di italiani che stavano seguendo con estrema attenzione.

Mariavvitoria ha scatenato la bufera su Beatrice  ma per quale motivo? Per chi si fosse perso la vicenda, la ripercorriamo in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, essendo dei momenti davvero epici.