La puntata del Grande Fratello del 6 marzo è stata all’insegna delle emozioni, poco ma sicuro e Mariavittoria si è lasciata andare a delle confessioni molto forti, intense, che hanno commosso i suoi fan.
Parlando con Alfonso Signorini, la gieffina ha raccontato i suoi problemi col cibo, dichiarando: “Una lotta che faccio con me stessa, volevo sempre sentirmi all’altezza. Avevo un controllo maniacale sul mangiare in un determinato modo, è nato tutto come una sorta di ipercontrollo, un dover raggiungere anche un determinato peso”.
La ragazza ha aggiunto: “Mi ha aiutata la terapia e la sto continuando ancora oggi. Ho ancora un rapporto conflittuale con il cibo, soprattutto qui dentro”.
Beatrice Luzzi, opinionista del GF, a quel punto, ha commentato le esternazioni di Mariavittoria e le sue parole hanno, tutto ad un tratto, fatto calare il gelo tra i presenti e tra i telespettatori, sintonizzati su Canale 5. La Luzzi ha esordito, dicendo: “Penso che il cuore della questione sia sentirsi liberi di essere se stessi, anche di essere gelosi quando si è gelosi. Dillo: ‘Sono gelosa’, dillo”. MaVi, terminata la 37esima puntata, si è lasciata andare ad uno sfogo, su tutte le furie: “Ma il suo commento? Stavamo parlando di un argomento così delicato e complicato. Cosa c’entrava dirmi quella cosa? Lei è tanto una donna intelligente, acculturata, brava e sveglia”.
Mariavittoria ha affermato: “Non c’entrava nulla la gelosia in quel momento, anzi con quello che ha detto l’ha rovinato del tutto il momento. Poteva dire tutto, ma la gelosia non c’entrava in quel contesto”. I commenti sui principali social sono quasi tutti a favore della gieffina e voi, cosa ne pensate?