Come fa Fedez a essere presente nelle puntate di X Factor (2 / 2)

Nei momenti successi all’operazione, quando si è sentito meglio, Fedez stesso ha postato una storia su Instagram informando i fan che l’operazione era andata bene e che quindi aveva solo bisogno di riprendersi.

Dopo la seconda emorragia invece sono state sporadiche le notizie circa il rapper e la stessa Chiara Ferragni ha voluto mantenere il silenzio stampa. Questo ha fatto capire ai fan come la situazione del cantante sia comunque delicata e si aspettano i prossimi giorni per sapere se e quando potrà lasciare il nosocomio.

Appunto, si sono chiesti i fan, Fedez al momento è ricoverato in ospedale ma come sta facendo a presenziare alle puntate di X Factor? Il motivo è molto semplice: le puntate del talent che stanno andando in onda in questo periodo sono registrate, per cui Fedez è ancora presente.

Anche nella puntata della sera del 5 settembre Fedez sarà dietro la scrivania come giudice. Il problema dovrebbe presentarsi, ovvero quello dell’assenza di Fedez, a partire dal 26 ottobre data appunto nella quale dovrebbe partire il live di X Factor.

In quel caso sarà la produzione poi a sciogliere il nodo Fedez, che si spera per quella data sia uscito dal nosocomio anche se non si se potrà riprendere subito le sue attività.

Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulle condizioni di Fedez e se quindi riuscirà a partecipare o meno alle prime puntate del live di X Factor.