Nei momenti successi all’operazione, quando si è sentito meglio, Fedez stesso ha postato una storia su Instagram informando i fan che l’operazione era andata bene e che quindi aveva solo bisogno di riprendersi.
Dopo la seconda emorragia invece sono state sporadiche le notizie circa il rapper e la stessa Chiara Ferragni ha voluto mantenere il silenzio stampa. Questo ha fatto capire ai fan come la situazione del cantante sia comunque delicata e si aspettano i prossimi giorni per sapere se e quando potrà lasciare il nosocomio.
Appunto, si sono chiesti i fan, Fedez al momento è ricoverato in ospedale ma come sta facendo a presenziare alle puntate di X Factor? Il motivo è molto semplice: le puntate del talent che stanno andando in onda in questo periodo sono registrate, per cui Fedez è ancora presente.
Anche nella puntata della sera del 5 settembre Fedez sarà dietro la scrivania come giudice. Il problema dovrebbe presentarsi, ovvero quello dell’assenza di Fedez, a partire dal 26 ottobre data appunto nella quale dovrebbe partire il live di X Factor.
In quel caso sarĂ la produzione poi a sciogliere il nodo Fedez, che si spera per quella data sia uscito dal nosocomio anche se non si se potrĂ riprendere subito le sue attivitĂ .
Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulle condizioni di Fedez e se quindi riuscirĂ a partecipare o meno alle prime puntate del live di X Factor.