Sono giorni molto particolari per la cronaca italiana questo in quanto come ben sappiamo ci sono in giro diversi fatti di cronaca che stanno destando apprensione nella gente. Tra questi sicuramente il caso della givanissima Simona Cinà.
Si tratta della 22enne di Capaci, nel palermitano, deceduta mentre si trovava ad uan festa in piscina con gli amici a Bagheria. La ragazza per cause ancora tutte in corso di accertamento è deceduta propri nel momento di relax con gli amici.
Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere anche perchè come hanno detto gli amici e le amiche presenti alla festa, la stessa era una festa molto tranquilla dove ci si divertiva ma senza eccessi. Anzi gli ultimi video di Simona la mostrano allegra e sorridente.
Gli inquirenti invitano alla prudenza e nelle scorse la Procura ha ad esempio smentito che Simona non sia stata aiutata da nessuno. In un comunicato gli inquirenti hanno affermato che la ragazza sarebbe stata aiutata da alcuni amici che si sarebbero gettati in piscina per prestare i primi soccorsi.
Purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare i sanitari una volta sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Un episodio che ha sconcertato tutta Bagheria ma anche la stessa Capaci, quanto accaduto immediatamente ha fatto il giro di tutta Italia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è scoperto in queste ore e quali sono le ultime novità su questo assurdo fatt di cronaca.