Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale sia la Procura che la famiglia hanno due tesi molto diverse. Per la famiglia qualcuno potrebbe aver messo qualcosa nel bicchiere della giovane, forse una sostanza, che l’avrebbe fatta sentire male.
Vogliamo sapere cosa è accaduto a nostra figlia. Perché nessuno si è accorto che Simona non stava bene e l’ha vista in acqua quando probabilmente era già deceduta?” – afferma la famiglia che continua a ribadire come Simona non avesse nessun problema di salute e stesse benissimo.
I pubblici ministeri hanno anche smentito l’assenza di alcool alla festa in quanto la stessa famiglia della giovane aveva detto che era stato fatto sparire tutto dopo il decesso della 22enne. È falso che nel giardino e lungo i bordi della piscina, come detto dagli avvocati, non ce ne fosse traccia, e che la zona in cui sono accaduti i fatti sia stata alterata facendo scomparire oggetti” – ci ha tenuto a precisare in un comunicato la Procura della Repubblica di Termini Imerese.
“La musica era ancora alta e nessuno stava pulendo”- hanno affermato nuovamente i legali. Simona è stata trovata senza vita proprio in acqua, nella piscina, indossava ancora il costume da bagno. Vedremo se si riusciranno a conoscere altri dettagli su questo assurdo fatto di cronaca he ha sta scuotendo tutto il nostro Paese e che ha davvero fatto scalpore nelle comunità in questione molto colpite da quanto accaduto alla giovanissima sportiva Simona Cinà.
Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli in ispecie dopo l’autopsia.