Un caso di cronaca nera nazionale ha sconvolto tutti quanti noi e, ad oggi, sono molti i misteri che aleggiano attorno alla scomparsa della povera 46enne Gerardina Corsano. La sua storia ci ha lasciato un nodo in gola, dal momento che la donna è deceduta, mentre il marito Angelo Menino, è stato ricoverato in ospedale.
Immediatamente, la storia della coppia di coniugi ha finito con l’occupare le testate e i siti d’informazione del nostro Paese, innescando un fortissimo clamore mediatico per la sua gravità, in quanto inizialmente si era parlato di intossicazione alimentare, dopo la cena che i coniugi avevano effettuato in una pizzeria.
Stando alla prima ricostruzione diramata a mezzo stampa, la coppia ha iniziato ad avvertire i primi dolori lancinanti già la sera stessa al ritorno a casa dopo la cena in pizzeria. Nella mattinata di sabato, all’intensificarsi dei sintomi, si sono recati in pronto soccorso per un controllo medico, dove sono stati visitati e rimandati a casa. La situazione è poi precipitata nella notte tra lunedì e martedì, sino al trapasso di Gerardina, avvenuto il 31 ottobre.
Inizialmente i sospetti sono finiti sull’olio piccante della pizza mangiata a cena e si è parlato di contaminazione da botulino ma essa è stata allontanata.
L’ultima ipotesi riguardante quanto accaduto a Gerardina e al marito, invece, è da brividi. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia sta lasciando tutti gli utenti letteralmente sconvolti.