Sapevamo che l’avversario sarebbe stato una grossa gatta da pelare ma Jannik Sinner ha conquistato gli Australian Open per il secondo anno consecutivo. Il numero uno del tennis, alla fine, è riuscito a schiacciare il tedesco Zverev, con un risultato pazzesco: si è portato a casa tre set, vinti con: 6-3, 7-6, 6-3.
Jannik ci ha fatto sognare, trionfando agli Australian Open e il suo è un record che non si può ignorare, in quanto, pur avendo solo 23 anni, Sinner è già diventato l’unico tennista italiano di sempre a vincere tre titoli del Grande Slam.
Eppure, in queste ore, sta circolando una notizia che sta generando il panico e lo sconcerto nei tifosi, i quali, dopo aver esultato, pianto di gioia, sognato, vissuto emozioni intense, ora stanno tremando, per via di un colpo di scena sopraggiunto a pochissime ore dall’ennesima vittoria di Jannik che lo ha consacrato una divinità del tennis.
Parliamo di una news attorno alla quale in tanti vorrebbero ricevere delucidazioni poiché va a riaprire un’annosa questione, che rischierebbe di compromettere seriamente l’attuale scenario.
Un colpo di scena è appena arrivato su Jannik Sinner e riguarda la squalifica del Tas. Vediamo insieme cosa sta succedendo in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere questa notizia così di botto.