Colpo di scena all’Isola dei Famosi: “Non andrà in onda…” (1 / 2)

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: “Non andrà in onda…”

Il Grande Fratello Vip è stato un appuntamento irrinunciabile per moltissimi telespettatori, eppure, terminato il famoso realityla tv italiana deve pur sempre intrattenere il suo pubblico.

Se la casa più spiata dagli italiani ha chiuso i battenti il 3 aprile, con la vittoria della modella triestina Nikita Pelizon, un altro famoso reality è pronto a tenere incollati allo schermo i suoi fedelissimi.

Parliamo dell’Isola dei Famosi, la cui conduzione anche per quest’anno è stata affidata a Ilary Blasi. I fan attendono con trepidazione lo start e i colpi di scena non mancheranno.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Il reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe andare avanti per dieci puntate, tutte in onda il lunedì, ed i concorrenti, che dovranno abbandonare gli agi della vita da vip per procacciarsi i viveri, saranno 16, questo è poco ma sicuro, pur non sapendo, ad oggi, se sbarcheranno tutti alla prima puntata.

Eppure tra l’attesa dei fan del survival game e le curiosità di chi, per lavoro, si occupa di gossip riguardante i nuovi naufraghi, spunta un colpo di scena clamoroso. Vediamo insieme quale.