Colpo di scena all’Isola dei Famosi: “Non andrà in onda…” (1 / 2)

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: “Non andrà in onda…”

Il Grande Fratello Vip è stato un appuntamento irrinunciabile per moltissimi telespettatori, eppure, terminato il famoso realityla tv italiana deve pur sempre intrattenere il suo pubblico.

Se la casa più spiata dagli italiani ha chiuso i battenti il 3 aprile, con la vittoria della modella triestina Nikita Pelizon, un altro famoso reality è pronto a tenere incollati allo schermo i suoi fedelissimi.

Parliamo dell’Isola dei Famosi, la cui conduzione anche per quest’anno è stata affidata a Ilary Blasi. I fan attendono con trepidazione lo start e i colpi di scena non mancheranno.

Il reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe andare avanti per dieci puntate, tutte in onda il lunedì, ed i concorrenti, che dovranno abbandonare gli agi della vita da vip per procacciarsi i viveri, saranno 16, questo è poco ma sicuro, pur non sapendo, ad oggi, se sbarcheranno tutti alla prima puntata.

Eppure tra l’attesa dei fan del survival game e le curiosità di chi, per lavoro, si occupa di gossip riguardante i nuovi naufraghi, spunta un colpo di scena clamoroso. Vediamo insieme quale.