Per il momento siamo in grado di dirvi chi sono i naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco qui i nomi: Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, rappresentano un unico concorrente, almeno inizialmente. Ci saranno anche Nathaly Caldonazzo, Marco Predolin, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery, l’ex suora Cristina Scuccia, Fiore Argento (sorella della più famosa Asia), Andrea Lo Cicero, Cristopher Leoni, Claudio Motta, Marco Mazzoli, Paolo Noise e i Jalisse.
Mancando una manciata di ore alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 l’adrenalina dei fan è alle stelle. L’appuntamento è su Canale 5, in prima serata, lunedì 17 aprile 2023 e il programma vedrà per il terzo anno consecutivo alla conduzione Ilary Blasi con il supporto, in studio, dei due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, mentre l’inviato in Honduras sarà Alvin.
Eppure è arrivato un clamoroso colpo di scena, riportato su Libero Magazine. Sappiamo che il palinsesto delle note emittenti televisive, siano esse Mediaset o Rai, in rare ma importanti occasioni, viene ritoccato, come, ad esempio, è successo con la morte di Maurizio Costanzo che ha portato alla cancellazione, per diversi giorni, dei programmi condotti da queen Mary, alle prese con la dipartita del marito, grande giornalista e conduttore.
Che il palinsesto venga modificato lo abbiamo visto anche con la cancellazione, nel giorno di Pasquetta, di Uomini e Donne e della trasmissione Pomeriggio Cinque ,condotta da Barbara D’Urso. L’Isola dei Famosi non è esente da modifiche, che vi stiamo per comunicare in modo che non abbiate una doccia gelata all’ultimo momento.
La terza puntata del reality, doveva essere trasmessa lunedì 1 maggio, un giorno festivo, trattandosi della Festa dei lavoratori, ragion per cui la Mediaset ha deciso di posticiparla a, giorno dopo, ossia a martedì 2 maggio. Una brutta notizia per i fan del survival game che, per il momento solo in questo caso, dovranno fare a meno dell’appuntamento del lunedì con l’Isola dei Famosi, cercando di trovare qualcosa di interessante, di sostitutivo, in tv.