"Colpa sua". La scoperta sulla 17enne trovata senza vita (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale una ragazza di 17 anni è andata via da casa per stare assieme al fidanzato. Sgomenti i genitori, che però hanno trovato anche due biglietti in cui la ragazza spiegava i motivi che l’hanno portata a fare questo gesto.

Da quanto si è appreso la ragazza ha passato un periodo davvero molto difficile, in cui è stata ospitata anche presso una casa famiglia. Non solo, la giovane ha dovuto anche affrontare una gravidanza praticamente da sola e infastidita dalla situazione ha deciso di dire basta una volta per tutte.

“Mamma, è tutta colpa tua” – così recitava il biglietto che la ragazza ha lasciato. La giovane, dopo aver lasciato l’abitazione, ha raggiunto il sottopasso della stazione ferroviaria a lei più vicina e si è poi lanciato contro un treno in corso, un gesto forse dettato anche dalla disperazione in quanto i genitori pare non accettassero neanche il fidanzato.

L’impatto con il convoglio non ha lasciato scampo alla 17enne, che ha perso la vita praticamente sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori ma anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Pare inoltre che i bigliettini siano stati trovati all’interno degli slip della 17enne. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando su questo episodio e nelle prossime ore procederanno anche ad ascolare i genitori della ragazza.

Al momento le indagini procedono nel più stretto riserbo, anche per la delicatezza della vicenda. Per questo le generalità della ragazza non sono state rese note. Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli e sempre per motivi di riservatezza non possiamo nominare il luogo in cui questi tragici fatti sono avvenuti.