Quando parliamo di delitti sicuramente uno dei più gravi mai accadui in Italia e che ha sconcertato la pubblica opinione è quello di Cogne dove il piccolo Samuele Lorenzi venne colpito dalla madre Anna Maria Franzoni.
Si trattò di un caso gravissimo che ancora oggi fa molto parlare. Un caso che ha colpito le persone e che nessuno si sarebbe mai aspettato questo in quanto fu un caso molto particolare che destò particolare attenzione anche all’estero.
Anna Maria Franzoni avrebbe colpito quindi il piccolo Samuele e per questo fu condannata a molti anni di reclusione. Un caso davvero molto serio che come si sa coinvolse un piccolo bambino e che destò dispiacere in tutti noi, un delitto davvero assurdo tanto che ne parlarlo per mesi tutti i giornali.
Subito dopo l’accaduto la madre cercò di dimostrare la sua innocenza ma durante il processo che scaturì nei suoi confronti venne giudicata colpevole. Cogne è una piccola cittadina in provincia di Aosta che venne appunto interessata dal delitto in questione che fece appunto molto scalpore.
Quando accade una cosa del genere come ben sappiamo la gente va in apprensione e vuole subito sapere che cosa sia accaduto questo in quanto si tratta di fatti molto gravi e seri specie appunto quanto colpiti sono i bambini di piccole etĂ . Si tratta di qualcosa di davvero molto importante.
Ma ecco oggi Anna Maria Franzoni che cosa fa e anche la sua famiglia, tutto è cambiato da allora e la donna ha finito di scontare la sua condanna che è stata come ben sappiamo molto dura.