Sono ancora sotto choc i tanti turisti che, loro malgrado, hanno assistito a questa scena raccapricciante. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, dove sono persino spuntate alcune immagini e filmati di quanto accaduto. Un enorme coccodrillo ha trascinato con sè il cadavere di un uomo, ben stretto tra le sue imponenti fauci, capaci di stritolare in poco tempo qualsiasi cosa.
Un grave errore, una disattenzione dettata da troppa superficialità è costata caro al malcapitato, che evidentemente nulla ha potuto dinnanzi all’enorme rettile inferocito. Quest’ultimo l’ha poi trascinato con sè nei meandri più nascosti del suo habitat, tanto che si è reso poi necessario l’intervento dei vigili del fuoco: ecco i dettagli dell’accaduto.
L’accaduto
Questa storia raccapricciante proviene dallo stato nord-orientale di Tamaulipas, nel Messico, dove alcuni turisti sono stati testimoni di una scena che difficilmente dimenticheranno mai. Un gigantesco rettile, un coccodrillo di una laguna messicana, lungo intorno ai 7 metri, ha agguantato una malcapitata preda umana trascinandola con sè davanti agli occhi increduli dei testimoni.
Un orrore assoluto che ha fatto il giro del web, dove quasi subito sono iniziate a circolare le immagini di quanto accaduto. Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, un giovane bagnante avrebbe ignorato i divieti di balneazione, disposto per via della presenza di feroci coccodrilli appunto, e sarebbe stato poi aggredito e ucciso da uno di questi giganteschi rettili marini.
I turisti che ammiravano incuriositi delle innocue tartarughe nuotare nella Laguna del Carpintero, nella città di Tampico, hanno scorto all’improvviso un coccodrillo che nuotava, trasportando tra le sue spaventose fauci, il cadavere di un uomo. Alla fine l’ha trascinato nella rete fognaria, dove i vigili del fuoco si sono poi spinti per cercare il cadavere, ritrovato sotto un tombino ad un isolato di distanza dall’avvistamento. Si è conclusa così questa incredibile vicenda, destinata a non far dormire sonni tranquilli agli increduli testimoni.