Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele (1 / 2)

Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele

Abbiamo avuto modo di conoscere, in quest’edizione del GF Vip, sua sorella Micol eppure Clizia Incorvaia è stata, indubbiamente, una delle  vippone più amate del reality.

Nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore: Paolo Ciavarro, storico volto di Forum. Una storia d’amore proseguita a gonfie vele; un amore grandissimo che ha portato i due piccioncini ad  avere un figlo insieme, il piccolo Gabriele.

Dopo la sua esperienza al GF, Clizia Incorvaia si è dedicata, dunque, alla cura dei figli Nina Sarcina, frutto del matrimonio con il suo ex il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina,  e il piccolo Gabriele Ciavarro, nato dalla sua relazione con il noto volto di “Forum”.

L’influencer, ovviamente, non poteva perdersi il percorso della sorellina Micol, peraltro arrivata tra i finalisti, che ha anch’essa trovato l’amore nel reality grazie a Edoardo Tavassi.

Eppure Clizia non è riuscita a trattenere lo choc per un’esperienza vissuta di recente in cui il negoziante si è rifiutato di venderle…. vediamo che cosa nella seconda pagina del nostro articolo.