Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele (1 di 2)

Abbiamo avuto modo di conoscere, in quest’edizione del GF Vip, sua sorella Micol eppure Clizia Incorvaia è stata, indubbiamente, una delle  vippone più amate del reality.

Nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore: Paolo Ciavarro, storico volto di Forum. Una storia d’amore proseguita a gonfie vele; un amore grandissimo che ha portato i due piccioncini ad  avere un figlo insieme, il piccolo Gabriele.

Dopo la sua esperienza al GF, Clizia Incorvaia si è dedicata, dunque, alla cura dei figli Nina Sarcina, frutto del matrimonio con il suo ex il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina,  e il piccolo Gabriele Ciavarro, nato dalla sua relazione con il noto volto di “Forum”.

L’influencer, ovviamente, non poteva perdersi il percorso della sorellina Micol, peraltro arrivata tra i finalisti, che ha anch’essa trovato l’amore nel reality grazie a Edoardo Tavassi.

Eppure Clizia non è riuscita a trattenere lo choc per un’esperienza vissuta di recente in cui il negoziante si è rifiutato di venderle…. vediamo che cosa nella seconda pagina del nostro articolo.