Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele (2 / 2)

L’abbiamo vista nei panni di mamma, di sorella maggiore protettiva, di cognata, in quanto è alle prese con Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol, che sta imparando a conoscere ora che l’esperienza del GF Vip si è conclusa. Sappiamo che l’influencer, grazie alla complicità di Guendalina Tavassi, ha recentemente organizzato una festa a favore della sorella e del fidanzato Edoardo, freschi di finalissima, dal momento che la puntata conclusiva del reality si è tenuta il 3 aprile, decretando il trionfo di Nikita Pelizon.

Quel che è certo è che, in un clima di festa, Micol e Edoardo hanno fatto le conoscenze ufficiali delle rispettive famiglie; segno che il rapporto d’amore nato sotto le telecamere ella casa più spiata d’Italia, prosegue a gonfie vele. Ma c’è una cosa che Clizia non è riuscita proprio a mandare giù, decidendo di condividerla con i suoi followers. Lo ha fatto attraverso una recente storia di Instagram.

Parliamo di un situazione a dir poco assurda, in quanto, a suo dire, un tabaccaio l’avrebbe considerata una minorenne, rifiutandosi di darle delle sigarette che lei  voleva acquistare. Sui social, ha raccontato analiticamente l’episodio, esordendo così: “Ragazzi, non sapete cosa mi è appena successo… Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e, quando le ho chieste al tabaccaio, mi ha chiesto di mostrare il documento, per accertarsi che fossi maggiorenne…“.

Clizia, che è comunque una donna ironica e autoironica, oggi ci scherza anche su dicendo: “Purtroppo non avevo con me la mia carta di identità, e proprio per questo il signore non mi ha voluto dare le sigarette: pensava avessi 17 anni! Ora proverò al prossimo sulla via… Speriamo me le venda…“.

Un errore di valutazione dell’età ci può stare, dai, Clizia. Lei che ha 42 anni, non li dimostra affatto e sarebbe, di sicuro, capitato a qualcun’altro di scambiarla per minorenne.  Per fortuna l’Incorvaia è una donna dalle mille risorse che controbatte con ironia alle situazioni più paradossali che possano capitarle. Una vippona amatissima proprio per i suoi modi di fare semplici ma super intelligenti.