Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele (2 / 2)

A seguire le orme di Clizia al GF Vip è stata quest’anno la sorella minore Micol, che è stata una dei protagonisti di questa stagione, sfiorando per pochissimo la vittoria finale. Per celebrare il suo percorso nel reality e, soprattutto, il suo ritorno a casa, Clizia ha voluto organizzarle una bellissima festa.

E’ stata anche un’occasione per ufficializzare il suo fidanzamento con un altro protagonista del GF Vip, Edoardo Tavassi. La coppia sembra essere molto affiatata anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia, ma occorrerà del tempo per appurare la loro ‘tenuta’.

A suscitare grande scalpore sui social è stato un episodio davvero molto esilarante che ha visto coinvolta la bella Clizia. Lo ha raccontato con una storia su Instagram: “Ragazzi, non sapete cosa mi è appena successo… Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e, quando le ho chieste al tabaccaio, mi ha chiesto di mostrare il documento, per accertarsi che fossi maggiorenne…“.

Non c’è dubbio che Clizia si porti benissimo i suoi 42 anni, tuttavia da qui a scambiarla per una 17enne ce ne passa. Eppure è un episodio che le è realmente accaduto, suscitando l’ironia dei suoi tantissimi fan sui social.

Sicuramente la Incorvaia non si è mostrata risentita per l’accaduto, limitandosi a scherzarci su. D’altronde chi non vorrebbe dimostrare così tanti meno anni al giorno d’oggi. Il suo partner Paolo Ciavarro ha ben 12 anni in meno per lei, ma la differenza di età non si nota affatto.