ClioMakeUp scoppia in lacrime sui social: per lei sono le ore più buie e difficili (1 / 2)

ClioMakeUp scoppia in lacrime sui social: per lei sono le ore più buie e difficili

Ha sempre dispensato consigli di make-up, preziosi consigli di utilizzo di prodotti naturali ed è, indubbiamente, unadelle più amate youtuber, grazie al suo talento innato, ai suoi modi di fare dolci, pacati, alla facilità di comprendere il sui linguaggio.

Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, è una truccatrice, youtuber, conduttrice televisiva e imprenditrice italiana con cittadinanza statunitense. Classe 1982, originaria di Belluno, vanta innumerevoli followers. Per diverso tempo l’abbiamo seguita su Real Time. Poi la scelta, maturata, di trasferirsi negli Stati Uniti, vivendo lì per 13 anni, prima di ritornare in Italia, insieme al marito e alle figlie Grace e Joy.

Clio Make Up nel lontano 2008 ha aperto il suo canale YouTube, dispensando consigli di make up. Essendo timidissima, non ha subito ottenuto il successo ma poi si è riscattata, arrivando a raggiungere milioni di followers.

L’abbiamo vista collaborare con importanti marchi di cosmetica come Pupa, e in vesti di scrittrice, pubblicando anche un libro con i suoi consigli: “Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del web”. Tornata dagli Stati Uniti, si è lasciata andare ad un forte sfogo.