Clio Zammatteo, che tutti conosciamo come ClioMakeUp, è una truccatrice, youtuber, conduttrice televisiva e imprenditrice italiana di successo nonché la fondatrice del marchio che si chiama proprio come il suo pseudonimo, ossia ClioMakeUp. Seguitissima sui social, da anni e anni dispensa consigli su come valorizzarsi al massimo col giusto make up.
Gli utenti si sono sin da subito affezionati a lei, e la seguono non solo nella sua carriera, ma anche nelle svariate vicissitudini sentimentali. Sappiamo tutti che il suo matrimonio con Claudio Midolo, dal quale ha avuto due figlie, Grace e Joy, è naufragato da tempo ma che, nonostante tutto, la coppia si frequenti per il bene delle bimbe.
In queste ultime ore, però, i fan sono in apprensione per lei, che, via social, ha fatto delle dichiarazioni davvero molto toccanti, tra lo sconcerto e la preoccupazione di tutti i suoi followers.
Lei, che è una professionista a tutto tondo, imprenditrice e make up artist di successo, non si è mai mostrata in queste vesti, ragion per cui, vederla col volto provato, ha rappresentato un colpo al cuore per tutti coloro che la seguono da anni e anni.
Il triste annuncio, fatto da ClioMakeUp sui social ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo insieme il perchè nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire che cosa le è accaduto di così inaspettato e spiazzante, che ha deciso di comunicare a chi la segue.