Clio è una donna molto empatica, che non ha mai avuto timore di mostrarsi in lacrime, nei suoi momenti di fragilità, oltre che nei suoi successi che le hanno permesso di diventare un nome affermato del piccolo schermo e dell’imprenditoria. Clio è da poco ritornata in Italia dopo le vacanze pasquali, ma non è stato un rientro bellissimo, dal momento che, mentre si trovava alle Canarie con l’ex marito Claudio Midolo e le figlie, Grace e Joy, si è infortunata e ha deciso di rompere il silenzio, via social, raccontando l’accaduto.
La make up artist si è mostrata con un segno evidente sulla fronte, motivando come se l’è procurato. Si trovava in vacanza quando, recandosi a giocare a mini colf, è stata colpita da una mazza involontariamente.
L’influencer ha aggiunto: “Non so per quanto tempo dovrò tenere la fasciatura. Ieri il dottore mi ha fatto una foto per farmi vedere che il taglio ha raggiunto l’osso e non volevo vedere”.
Non si tratta di un qualcosa di poco, ragion per cui non sa ancora per quanto non si potrà truccare o lavare i capelli per non sporcare o bagnare la ferita, utilizzando lo shampoo a secco per ovviare al problema. Per il resto, si è detta comunque contenta di aver finito di registrare i suoi contenuti di maggio.
Clio ha comunque rassicurato i fan, dicendo: “Non mi ha fatto male, per fortuna”. I followers, mostrandole vicinanza, le hanno consigliato dei cerotti protettivi per poter lavare i capelli. Ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, dicendo: “Non mi ha fatto male, cioè fa senso e se tocco la ferita mi dà fastidio, però a livello di dolore molto meno di quel che si può pensare (direi per fortuna, dato che sono una fifona e la mia soglia del dolore credo sia bassissima).